Siamo specializzati nella fornitura di soluzioni di arredo chiavi in mano di alta qualità per hotel, ristoranti, uffici e residenze private.
Annie Claire è uno studio di interior design e arredamento situato in provincia di Vicenza.
Annalisa Guerra ha iniziato la sua carriera lavorando in un’azienda tessile specializzata nella produzione di seta per abbigliamento maschile, che le ha permesso di entrare in contatto con i marchi più prestigiosi del settore della moda.
Nel 1983 è passata al settore dell’arredamento, entrando a far parte di un’azienda fondata nel 1945 in provincia di Vicenza. Annalisa ha imparato a padroneggiare le varie tecniche di lavorazione del legno, dal progetto al prodotto finito, applicando gli stessi metodi artigianali e la cura per i dettagli tramandati da secoli nella tradizione mobiliera veneta.
Annalisa Guerra
Fondatrice
Massimiliano Parolin
Co-fondatore
Grazie alla sua esperienza nel settore della moda, Annalisa ha iniziato a introdurre nuove idee, combinando il legno con materiali diversi come vetro, pelle e metallo, per creare non solo pezzi di arredamento nuovi e unici, ma anche mobili con un forte carattere distintivo.
Nel 1995, Annalisa ha iniziato a collaborare con un importante produttore di arredamento di design di lusso, avendo così l’opportunità di lavorare con rinomati designer internazionali. Questa esperienza le ha permesso di scoprire nuove tecniche e di sperimentare l’uso di materiali innovativi, come la fibra di carbonio e il plexiglass.
Forte di queste esperienze, nel 2006 Annalisa ha fondato ANNIE CLAIRE.